Una bella tradizione: il pranzo solidale dell’amministrazione per lo scambio degli auguri

E’ diventata ormai una bella tradizione lo scambio degli auguri che l’attuale amministrazione, guidata dal Sindaco Nino Naso , si riserva ogni anno in occasione del Santo Natale. Anche quest’anno con una duplice finalità: trascorrere un momento di gioiosa convivialità e  contribuire alla raccolta fondi Natale Bambino 2018, per la costituzione del primo atelier solidale, un luogo in cui le famiglie bisognose potranno reperire indumenti da utilizzare. Al Casale del Simeto ,  il pranzo solidale voluto fortemente dal primo cittadino e dal Presidente del Consiglio Filippo Sambataro è stato un  piacevole e divertente momento all’insegna dell’allegria, che ha visto la partecipazione di alcuni consiglieri comunali, dipendenti e parte della giunta.

A conclusione della giornata, il Sindaco ha consegnato 260,00 euro a Zona Franca che ha ringraziato tutti i partecipanti per avere compreso che un piccolo gesto può rendere grande il nostro paese.

Presenti: il sindaco Nino Naso, il Presidente del consiglio Filippo Sambataro, l’assessore Ezio Mannino, Nancy Leotta, i consiglieri: Barbara Conigliello, Agata Marzola, Luigi Gulisano, Alfredo Sciacca,

Vito Rau , Valentina Scaccianoce, Elena Teghini, Agata Santonocito, Alfio Randazzo, Giuseppe Gulisano, Aldo Governa, Grazia Coco, Francesca Fusto, Nunzia La Spina, Salvo Orto.

Redazione Administrator

Be the first to comment

Rispondi