Tutto pronto per il 7° Gran Galà di Paternò in Linea

Per l’associazione Paternò in Linea è tempo di tirare le somme. Dopo una straordinaria stagione di allenamenti  il gran finale stasera 2 luglio, a partire dalle ore 20:15, nella ormai ribattezzata piazza P.I.L. (Viale dei Platani) . Ad animare la serata, giochi in linea, gare, premiazioni e tante opportunità per chi vorrà avvicinarsi al mondo del pattinaggio. La serata si concluderà con la tradizionale PASSEGGIATA IN LINEA per le strade della Città di Paternò.

 In loco sarà allestito anche un piccolo punto “rinfresco”, gestito dai volontari del Grest Parrocchiale di Cristo Re, presso il quale sarà possibile acquistare bibite fresche e stuzzicherei , contribuendo alla raccolta di fondi utili per l’organizzazione del Grest. “Un doveroso RINGRAZIAMENTO – dicono i promotori- per il contributo e la collaborazione nell’organizzazione dell’evento a: Assessorato allo Sport del Comune di Paternò, AICS, GRASSO MOTOR-CYCLES, TECHNOFFICE,

ARTEMA, KYANO SPYNA, CUNSOLO SALVATORE & FRANCESCO s.r.l., BAR TRE FONTANE, DI PERNA

FRANCESCO GROUP, PRONTO NATURA,, PIZZERIA ISOLA BELLA, ROLLERBLADE, ZACCÀ SPORT ed i

nostri “media partners” 95047.IT, ZONAFRANCA, L’INDIPENDENTE, FREEDOM24, ILBLOGCHEVALE.IT.”

Il tradizionale appuntamento sarà l’occasione per trascorrere in allegria una serata che che si preannuncia ricca di sorprese.

5elettronicaquad

Redazione Administrator

Be the first to comment

Rispondi