Solidarietà e teatro : “La fortuna con la F maiuscola”

L’UILDM Sez. di Catania e il TEATRO GIOVANE “TURI PAPPALARDO di nuovo insieme per la quinta edizione di “VORREI VOLARE COME UNA FARFALLA”.

Si è svolta lo scorso 14 marzo, presso la Sala Consiliare del Comune di Biancavilla, la Conferenza Stampa per la presentazione dell’evento Vorrei Volare come una Farfalla, giunto alla sua 5ª Edizione. L’evento è promosso dalla UILDM sez. di Catania, a cura della Compagnia “Teatro Giovane Turi Pappalardo”, con il patrocinio del comune di Biancavilla.

La commedia proposta quest’anno è “La Fortuna con la F maiuscola” e rappresenta un classico della risata che, ancora oggi, riesce a suscitare il consenso del pubblico.

L’evento si svolgerà  nei giorni 23 e 24  Marzo all’interno della splendida cornice del Teatro “La Fenice” di Biancavilla.

I fondi raccolti saranno destinati al sostegno dei progetti socio-sanitari che la Sezione sta portando avanti per le persone con disabilità.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero: 347 6395392

Mario Consalvo
Mario Consalvo Autori Zonafranca
Mario Consalvo, nato nel 1988 a Paternò, in provincia di Catania. Si è diplomato presso il liceo classico “M. Rapisardi” di Paternò e attualmente frequenta l’Università degli Studi di Catania presso la facoltà di Lettere e Filosofia. Nel 2015 ha pubblicato un libro di carattere storico-artistico dal titolo “I 50 anni della parrocchia San Giovanni Bosco”. Collabora da diversi anni presso alcune testate giornalistiche locali ed ha conseguito l’attestato per l’iscrizione all’elenco pubblicisti dell’albo dei giornalisti. Regolarmente iscritto all’OdG di Sicilia dal 18 maggio 2018. La scrittura, nata sulla carta e poi migrata sulla tastiera, è da sempre una sua grande passione. Tra i suoi interessi principali si possono annoverare il calcio e la fotografia.

Be the first to comment

Rispondi