PATERNO’: VITO RAU, PRIMO DEI NON ELETTI PER L’UDC E PIU’ VOTATO A PATERNO’, RINGRAZIA I SUOI ELETTORI. GIOVEDI’ CONFERENZA STAMPA.

“Ringrazio quanti hanno creduto in me ed hanno voluto sostenere il mio progetto per le regionali. Non siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo, ma questo non significa che il progetto si concluda qui. Noi continueremo a lavorare per la nostra terra”.

A parlare è Vito Rau, candidato all’ARS per “Rete democratica, Udc, Sicilia Vera”, che ha ottenuto 4.284 preferenze, numero importante, non sufficiente, però, per permettere la sua elezione all’Assemblea regionale.

Il progetto è partito e non si torna indietro, forti del fatto che ben 2.281 voti sono maturati nella sua città, Paternò, tanto da essere il candidato più votato, nonostante gli altri 10 candidati locali e uscenti di spessore.

Per fare il punto della situazione Vito Rau, ha indetto una conferenza stampa per giovedì 9 Novembre, alle ore 18, nella sede della sua segreteria politica, in via Emanuele Bellia 187.

Rispondi

You may also like...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: