Paternò Red Sox e tutto l’orgoglio del manager Messina

Anche lo scorso fine settimana i ragazzi del Paternò Red Sox Baseball hanno giocato in trasferta; questa volta sul diamante hanno incontrato i New Black Panthers riuscendo a portare a casa una vittoria.
La partita di sabato si è conclusa al settimo inning, causa pioggia, a favore degli avversari con il punteggio di 5 a 3. Le condizioni atmosferiche avverse, infatti, hanno reso impraticabilità il campo e aggiudicato la vittoria ai triestini. Cambio di pagina per la domenica, invece, dove i ragazzi del manager Messina hanno fatto scacco matto alla squadra avversaria con il punteggio di 8 a 1.
Degni di nota, sul campo, Rolexis Molina, Eddy Salgado e Yuskiel Garcia.
“Sono veramente orgoglioso dell’andamento di questo campionato – dichiara Riccardo Messina, manager della squadra -. I ragazzi hanno dimostrato carattere e preparazione atletica. L’impegno mostrato sia dai lanciatori che dai battitori conferisce alla squadra la forza che dimostra in campo, potenziata dai duri e costanti allenamenti effettuati”.
In questo momento la situazione in classifica resta immutata e conferma il Paternó Red Sox baseball primo in classifica nel girone B.
Prossimo incontro domenica 19, in casa al Warrior Field, contro il Bologna.

Redazione Administrator

Be the first to comment

Rispondi