Paternò, nasce una nuova associazione politica “Presenti sempre”

In data 30 luglio 2018 è stato redatto e sottoscritto l’atto costitutivo dell’associazione politica “Presenti Sempre”, in continuità con l’esperienza elettorale dell’omonima lista civica in occasione delle elezioni Amministrative celebratesi lo scorso anno a Paternò (Catania). Lista che ha contribuito in modo determinante all’elezione dell’attuale sindaco.

Presenti Sempre intende promuovere la più ampia partecipazione alla vita politica e sociale della città di Paternò, intende contribuire alla rigenerazione di un fronte politico moderato e liberale e si pone in una posizione di apertura e dialogo con l’Amministrazione Comunale.

Presidente è stato indicato il dott. Giuseppe D’Amanti, tra i maggiori promotori dell’iniziativa politica. Tutti i soci fondatori che hanno sottoscritto l’atto costitutivo in data 30 luglio 2018 compongono l’Ufficio di Presidenza, massimo organo deliberativo dell’associazione politica Presenti Sempre. A settembre è stata indetta una conferenza stampa in cui saranno presentati per intero gli organi statutari e saranno rese pubbliche le proposte programmatiche.

“Già oltre 30 professionisti tra avvocati, ingegneri, geometri ed esponenti del Terzo Settore sono stati contattati e si sono resi disponibili ad aderire all’iniziativa”, ha dichiarato il presidente Giuseppe D’Amanti.

Redazione Administrator

Be the first to comment

Rispondi