Paternò , Festa della creatività 2019

Entusiasmo e allegria hanno caratterizzato la festa della creatività 2019 che anche quest’anno ha coinvolto gli studenti degli istituti superiori di Paternò e parecchi studenti della scuola secondaria di primo grado .

Una giornata  al Parco del Sole all’ insegna  del divertimento  ma anche un modo per comunicare e sviluppare la creatività . Pittura e Street Art ma anche esibizioni di canto e ballo , a conferma delle straordinarie doti dei nostri studenti .

Alla manifestazione è intervenuto anche il sindaco Nino Naso che ha esternato agli studenti la gioia di vedere nei loro volti tanta gioia e tanto divertimento, complimentandosi con loro per le doti organizzative che hanno saputo mettere in campo  : “ In questi momenti però – ha aggiunto  il sindaco – non dobbiamo dimenticare chi non è più con noi . Vi invito di cuore a godere appieno delle gioie piccole e grandi che la vita vi regala, e di ricordare che non si vive solo per noi stessi perché ci sono tante persone che ci vogliono bene “. Un minuto di silenzio per ricordare Enrico, sui volti dei ragazzi tanta commozione.

Redazione Administrator

Be the first to comment

Rispondi