Natale Bambino 2019, aiutiamo Diego

“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto  amore  mettiamo nel dare.”

Così Madre Teresa di Calcutta e la sua saggezza insegnano.

Zona Franca, in collaborazione con le associazioni che vorranno aderire e con il patrocinio del Comune di Paternò, dopo la realizzazione del primo parco inclusivo “Il Giardino del Sorriso”, e dell’Atelier Solidale anche quest’anno rinnova l’appuntamento con la solidarietà, perché la solidarietà è sempre. Siamo fieri di annunciare che parte la quinta edizione di  Natale Bambino 2019 : la raccolta fondi, che durerà per tutto il periodo natalizio, ha un nuovo obiettivo: un sostegno concreto a Diego Gemmellaro, il 18 enne paternese vittima di un grave incidente stradale, attualmente ricoverato in un ospedale di Messina e bisognoso di cure . Ci sembra un gesto concreto, un modo semplice per offrire il nostro sostegno a Diego e alla sua famiglia che vive un dramma indicibile. “ Abbiamo poco tempo per aiutare questa famiglia- dice Francesca Coluccio- opportuno è il coinvolgimento di tutte le parti sociali. Per velocizzare i tempi stiamo organizzando in tempi rapidi un sorteggio con premi messi a disoisizione da Elettronica S.N.C. e Alberto Raciti, private banker  di Banca Mediolanum. Attendiamo la partecipazione di altri partner commerciali,  delle associazioni e degli studenti, convinti come siamo che da sempre l’unione fa la forza”.

Da domani sarà possibile acquistare i biglietti presso la Ludoteca Luna Park, in via Circumvallazione 454- Paternò e presso Tacco lampo , via G,B . Nicolosi , 3 e donare attraverso la piattaforma “Produzioni dal Basso”- https://www.produzionidalbasso.com/project/aiutiamodiego/.

 

Redazione Administrator

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *