La paternese Fiorenza D’Urso tra le premiate di “Essenza donna 2019”

XIX EDIZIONE per il Premio Essenza Donna organizzato dall’Accademia  d’Arte Etrusca con il Patrocinio e la collaborazione del Comune di Motta Sant’Anastasia . La cerimonia si terrà venerdì 8 marzo 2019, alle ore 17.00, presso il Castello Normanno di Motta Sant’Anastasia, alle presenza del Sindaco di Motta Sant’Anastasia, Anastasio Carrà , del Vice Sindaco, Antonio Bellia e dell’ Assessore alla Cultura , Tommaso Alessandro Distefano ;  interverranno: Carmen Arena, Presidente dell’Accademia d’Arte Etrusca, don Salvatore Petrolo, Parroco della Chiesa Madre, il prof. Giuseppe Adernò, Preside e Giornalista, il Colonnello Massimo Lucca, Comandante del Centro Documentale Esercito Catania, e il Generale Ettore Mastrojeni, Associazione Nazionale Carabinieri Catania. Madrina della serata sarà l’avv. Angela Chimento, con la partecipazione dell’Ammiraglio Rinaldo Veri.

Tra le premiate anche la paternese Fiorenza D’Urso, presidente del Leo Club di Paternò,  che in questi anni si è impegnata attivamente nell’associazionismo ,  promuovendo iniziative importanti per la comunità .

“Il Premio Nazionale “Essenza Donna”, giunto ormai alla 19^ edizione, ha per noi un significato molto particolare e importante. – dichiara Carmen Arena, presidente dell’Accademia d’Arte Etrusca e ideatrice del premio – Il premio è un riconoscimento riservato alle donne, alla loro capacità, caparbietà e vitalità, e al loro “essere” donne del nostro tempo”.

Zona Franca augura a Fiorenza di mantenere l’entusiasmo e l’impegno sociale che in questi anni l’hanno contraddistinta .

 

Redazione Administrator

Be the first to comment

Rispondi