I Bimbi di Isabel con “Asta e Spettacolo” donano 400,00 euro a Natale Bambino

Si susseguono gli appuntamenti solidali a favore di Natale Bambino; tanti gli eventi in programma per la raccolta fondi a favore dell’Atelier solidale . Sabato 15 dicembre, ha inaugurato il cartellone degli eventi  “Asta e Spettacolo”, su iniziativa de “I Bimbi di Isabel”, l’associazione onlus guidata da Daniela Rocco,  nel ricordo della piccola Isabel , volata via troppo presto nel marzo scorso. A condurre la serata la stessa Rocco, Francesca Putrino e Francesca Coluccio.

Sul palco del Piccolo Teatro di Paternò si sono esibiti artisti e talenti di casa nostra: Alessio, ballerino hip hop ha portato allegria con Jammin Black violin, con  una coreografia del maestro Marco Branca, il  duetto canoro Massimo e Chiara ha interpretato   “Acqua e Sale” e poi “Torna a Casa” di Maneskin , i piccoli Mattia, Sofia, Marcello e Greta che hanno  ballato  la bachata di Natale,  con una coreografia a cura di Aurelio Consalvo. Ospite attesissimo Dinastia, che con “Chi gliel’ha fatto fare?” ha ricordato al pubblico presente l’importanza e la necessità di ricordare sempre il sacrificio di chi come Falcone e Borsellino si è speso per la lotta alla mafia. Un momento di grande commozione è stato regalato dai ballerini Sofia Aloisi  e Biagio Pagano; lei si muove sulla sua sedia a rotelle, ma questo non le ha impedito di coltivare la sua passione per la danza, perché talvolta i sogni di realizzano comunque; lui ballerino eccellente,  ha saputo ideare e adattare la coreografia alla sua ballerina speciale.

Alla fine l’obiettivo è stato raggiunto: si ritorna a casa con qualcosa in più , e si offre il primo contributo a Natale Bambino. L’associazione “I bimbi di Isabel” dona 400,00 euro.

FOTO DI CARMELO OLIVERI

Redazione Administrator

Be the first to comment

Rispondi