Dieci anni di Alta moda al Castello Normanno di Paternò

Spread the love

L’alta Moda al Castello ritorna sabato 25 giugno, nella suggestiva collina storica di Paternò, per il decimo anno consecutivo. L’evento è organizzato da Aitnart di Giuseppe Borrata, con il patrocinio del Comune di Paternò e dell’Assessorato regionale al turismo. Cinque sono gli stilisti locali che potranno mostrare in passerella il loro estro in tessuti e fogge: Pina Grasso, Lady Grazia, Frida Musmeci, Emanuela D’arrigo e Rosario Licciardello.

Lo spettacolo avrà inizio alle 21.00 e la conduzione è affidata alle attrici Emanuela Morini ed Elisabetta del Medico. La sfilata (che vanta una testimonial d’eccezione: la modella Cristina Gervasoni) sarà intercalata da esibizioni di danza e interventi musicali di artisti (come la nostra giovane danzatrice Aurora Grasso, di recente, danseuse in forze alla Scala di Milano) che appartengono al panorama artistico nazionale. Durante la serata la Paternò Volley riceverà un riconoscimento per gli ottimi risultati ottenuti in questi anni.
Giuseppe Borrata, art director dell’evento ci tiene a sottolineare la disponibilità dell’assessore regionale al turismo Anthony Barbagallo e dell’assessore al turismo e spettacolo Alfredo Minutolo del Comune di Paterno; e aggiunge: “Si tratta di un evento rivolto soprattutto agli operatori del settore ed è per noi motivo di soddisfazione essere giunti al decimo anno. Una vetrina importante che chiaramente dà lustro alla Città di Paternò ”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *