Degustazione alla Fiera di Settembre

Continua il successo della Fiera di Settembre, che domenica 24 settembre ha ospitato – tra le altri eventi – anche una degustazione ad opera degli studenti dell’Istituto Alberghiero Rocco Chinnici di Nicolosi, che da quest’anno scolastico sono presenti anche a Paternò.
Ospiti all’interno degli stand, messi a disposizione della Pro Loco di Paternò, hanno preparato una degustazione ricca di tante prelibatezze in grado di deliziare il palato dei visitatori.
Il tutto è stato reso possibile grazie al sostegno generoso del supermercato MD di viale deo Platani, dei fratelli Salvo, Barbara ed Elisa Abate, che hanno offerto i prodotti necessari agli studenti per la preparazione della degustazione.
“Da anni – ha detto Salvo Abate- offriamo un servizio ai nostri clienti, convinti come siamo che la città deve essere sostenuta e che appuntamenti come questi non possono passare in sordina ma devono essere l’occasione per consentire a tutti i cittadini di vivere davvero la nostra Paternò. Un plauso va certamente a tutta l’organizzazione e a questi ragazzi che hanno dimostrato sul campo le loro abilità e la loro voglia di mettersi in gioco”.
Alla degustazione hanno partecipato anche il sindaco di Paternò Nino Naso, il presidente del Consiglio Filippo Sambataro, l’assessore alle Attività Produttive Franco Pennisi che così ha commentato : “Siamo davvero soddisfatti della buona riuscita di questo importante appuntamento che coinvolge tutta la città. La Fiera di Settembre quest’anno ha registrato più di cinquanta mila visitatori, un dato che non ha bisogno di ulteriori commenti, ancora di più perché oltra all’aspetto quantitativo si è registrata una componente qualitativà che ha interessato i visitatori”.

Redazione Administrator

Be the first to comment

Rispondi