Barbara Mirabella, il vademecum del matrimonio perfetto

Sorridente, empatica, “visionaria”.

Così si presenta Barbara Mirabella che, da oltre vent’anni, sembra saper trasformare in bellezza tutto ciò che tocca.

Nominata “La Regina” delle fiere sul matrimonio, inserita tra la rosa dei 20 top manager più importanti della comunicazione italiana, con Sposami riesce sempre a centrare l’obiettivo e intuire quali siano le esigenze di un pubblico variegato che si appresta a costruire il giorno delle loro nozze.

Mix tra motivazione e passione, con la verve dell’Etna addosso, ha un amore spropositato per l’organizzazione dei “Saloni” che rende sempre eleganti, efficaci e imitati, considerato che tantissimi organizzatori s’ispirano a lei per altre fiere similari.

Sì, perché le sue esposizioni rispettano gli standard delle più alte fiere nazionali e internazionali. Sposami è la seconda fiera più importante al Sud Italia, dopo Napoli, che però è una fiera diversa. Ha iniziato a Catania, in un palazzo d’epoca quando ancora le manifestazioni non erano allestite e i saloni di grandi palazzi nobiliari aprivano le porte a imprenditori che sistemavano delle piccole vetrine con sottofondo di musica classica. Poi iniziarono i grandi movimenti fieristici e nel 2005, insieme al suo staff, è arrivata a Le Ciminiere; un salto da 600 metri quadri espositivi a 6000 mila mq che ha portato a una rivoluzione sia sul piano dell’esperienza personale che commerciale.

“Sono davvero orgogliosa di questa quattordicesima edizione– dichiara Barbara Mirabella che ha registrato l’attenzione di numerosi giornalisti, blogger e ospiti, confermandosi la fiera più amata e attesa dai futuri sposi. In questi anni sono quasi 300.000 le coppie che hanno detto ‘Sì’ scegliendo le aziende top level presenti a Sposami. Ci piace dare un senso alle cose, non vendere stand. Vogliamo dare dei contenuti, vogliamo incuriosire, istruire, dare uno strumento per fare cultura nell’ambito del matrimonio e permettere, quindi, di scegliere i fornitori con maggiore consapevolezza e preparazione. La nostra forza è fatta da dieci persone in cui convergono importanti esperienze nel campo dell’organizzazione dei grandi eventi. Per questo motivo le nostre fiere non sono solo esposizione, ma sono anche iniziative, show e spettacoli con i migliori professionisti del wedding e del design che per l’occasione si mettono a disposizione a ‘tu per tu’ con le coppie. Che aggiungere se non: venite a trovarmi il prossimo anno a Sposami, sarò felice di essere la vostra testimone di nozze”.

 

Redazione Administrator

Be the first to comment

Rispondi