Amministrative Paternò, arriva la rosa degli assessori

C’era attesa stamane per la presentazione delle liste e la nomina degli assessori delle coalizioni che si presenteranno alle prossime amministrative a Paternò, l’11 giugno prossimo.

Per il candidato sindaco uscente Mauro Mangano : l’ing. Nino Adamo, e Giuseppina Caruso. Riconfermato, invece, l’assessore Salvatore Galatà.

A sostegno di Nino Naso, gli assessori prescelti sono : Ignazio Mannino, il geom. Franco Pennisi, l’avv. Rita Maccarrone.

A sostegno di Anthony Distefano : la prof.ssa Barbara Santoro, il dipendente della Città Metropolitana  Angelo Corsaro e il cardiologo Giuseppe Ronsivalle.

Per Salvo La Delfa, gli assessori , frutto di un bando, sono : Giuseppe Rubino, l’avv.  Francesca Musumarra, l’architetto Vincenzo Nicosia.

Per Nino Lombardo , gli assessori designati sono: l’ing. Angelo Amato, l’ins. Maria Cristina Finocchiaro, il sign. Giuseppe Sinatra. Assessori improbabili, visto che come più volte annunciato era sua intenzione, qualora fosse eletto, nominare i candidati a sindaco non eletti.

Rispondi

You may also like...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: