9° Quadrangolare di Solidarietà “Un Goal col Cuore”

Si è tenuta stamattina, presso Palazzo Alessi, la conferenza stampa dell’evento promosso dalla UILDM Sez. di Catania. 

Stamattina, presso il Palazzo di Città (Ex Palazzo Alessi), si è svolta la conferenza stampa per la presentazione della nona edizione del quadrangolare di solidarietà “Un Goal col Cuore”. L’evento, divenuto ormai un appuntamento fisso aperto all’intera cittadinanza, si terrà sabato 16 Giugno alle ore 17:00 presso lo stadio Totuccio Bottino.

Presente alla conferenza il sindaco di Paternò, il dott. Nino Naso, che ha ringraziato il dottore Andrea Lombardo, presidente della UILDM sez. di Catania, artefice e promotore di iniziative che vedono insieme sport e solidarietà.

Parteciperanno all’evento le squadre del Paternò Calcio, l’Ordine dei Medici di Catania, l’A.C. Misterbianco e i Volontari U.I.L.D.M.

I fondi raccolti serviranno per sostenere i progetti di assistenza socio-sanitaria e di sensibilizzazione che l’Associazione sta portando avanti già da diversi anni.

L’evento è anche un’occasione per ricordare Natale Filloramo, un socio dell’associazione affetto dalla distrofia muscolare scomparso nel 2011 a cui è dedicato il quadrangolare.

Rispondi

You may also like...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: