Il 10 dicembre “Fantasie di Natale alla Villetta”

Il 10 dicembre l’associazione socio-culturale San Biagio organizza un evento natalizio; il programma è ricco di iniziative che coinvolgono adulti e bambini, e va dalle ore 16.00 alle 24.00: una mezza giornata piacevole e interessante, un’occasione di recupero di identità attraverso la condivisione del quartiere e in un periodo dell’anno, quello natalizio, denso di significato.

Il programma dell’evento include un laboratorio per bambini dai tre anni in su: il costo è di 1euro ed è possibile iscriversi presso Carpe Diem, via Isole Eolie 68.

Sarà possibile degustare il tradizionale panino con la salsiccia e molti dolci tradizionali; acquistare oggetti fatti a mano da artigiani e hobbisti del quartiere. L’evento si conclude con un momento musicale introdotto dal coro di voci bianche “Angeli a san Biagio”. Le musiche sono del maestro Garufi e di Pippo D’Amanti

Quest’anno l’associazione San Biagio parteciperà al progetto Natale Bambino di Zona Franca (giunto alla terza edizione), attraverso una raccolta fondi per migliorare il parco inclusivo di viale dei Platani, il nostro Giardino del sorriso.

Noi ringraziamo l’Associazione S.Biagio  e invitiamo tutti a partecipare alla fantasia di Natale.

La fantasia ci porta ovunque.

Rispondi

You may also like...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: